14.02.2018 Eventi - old No Comments

Webinar industria 4.0 – fondazione Inarcassa – 20 febbraio 2018

È con piacere che la Fondazione Vi invita a partecipare al nuovo incontro web organizzato in diretta streaming, dal titolo:

“INDUSTRIA 4.0”

Relatore:
Ing. Marco Belardi: Presidente del Comitato Tecnico UNI CT 519

L’evento, trasmesso in modalità streaming ma con possibilità di essere seguito anche direttamente in sala, avrà luogo martedì 20 febbraio, con inizio alle ore 15.00, e si svolgerà presso la sede di Inarcassa, Sala Congressi Leonardo d.V. – Blocco A, Via Salaria n. 229 –– Roma.

Per gli Architetti, registrati alla Fondazione è in corso istanza di riconoscimento di 2 CFP e potrà avvenire, oltre che ai partecipanti in sala, anche per coloro che seguiranno l’evento on-line. In questo ultimo caso, ai fini dell’accreditamento dei CFP è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 20 febbraio, a partire dalle ore 14:45, inserendo le credenziali della Fondazione e di seguire il corso per l’intera durata. Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà digitare.

N.B: non visualizzare il video in modalità schermo intero altrimenti non appariranno i codici.

ATTENZIONE: L’ACCESSO IN SALA è CONSENTITO UNICAMENTE AI PROFESSIONISTI ISCRITTI AD INARCASSA

Per quanti parteciperanno di persona, in sala, ricordo la pre-registrazione tramite
apposito FORM al sito: www.fondazioneinarcassa.it
Il numero massimo di posti disponibili in sala è 50.

Tutti i colleghi interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno accesso libero alla visualizzazione dell’evento in streaming (senza riconoscimento di CFP) nell’Area Formazione del portale, al link:

http://fondazionearching.it/-/webinar-industria-4-0-Durante

Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).

Nella speranza che l’iniziativa possa essere gradita, Vi invio un cordiale saluto.

Il Presidente
Ing. Egidio Comodo