06.09.2016 Eventi - old No Comments

Webinar BIM – 20 settembre 2016

Tenuto conto dell’importanza che ha assunto l’uso di sistemi di simulazione digitale nella gestione dei processi di progettazione e costruzione integrati, è con piacere che la Fondazione vi invita a partecipare al nuovo incontro web organizzato in diretta streaming, dal titolo:

“BIM FUNDAMENTALS”

Relatori:

  • Dott. Daniele Bernicchia
  • Dott. ssa Ing. Francesca D’Uffizi

L’evento, trasmesso in modalità streaming ma con possibilità di essere seguito anche direttamente in sala, avrà luogo martedì 20 settembre, con inizio alle ore 14.30, e si svolgerà presso la sede di Inarcassa, Sala Congressi Leonardo d.V.- Blocco A, Via Salaria n. 229 –– Roma.
Per gli Architetti, iscritti alla Fondazione, il riconoscimento dei 2 CFP previsti potrà avvenire, oltre che ai partecipanti in sala, anche per coloro che seguiranno l’evento on-line. In questo ultimo caso, ai fini dell’accreditamento dei CFP è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 20 settembre, a partire dalle ore 12:00, inserendo le credenziali della Fondazione e di seguire il corso per l’intera durata. Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà digitare.
Tutti i colleghi interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno accesso libero alla visualizzazione dell’evento in streaming (senza riconoscimento di CFP) nell’Area Formazione del portale, al link:

http://seminari.fondazionearching.it/2016/09/06/bim-fundamentals/

Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).
Dal 21 settembre 2016 sarà attivo l’“OPEN BLOG” per formulare osservazioni e/o inviare proposte sull’argomento trattato che saranno poi discusse e approfondite in una sessione aperta on line con il coordinatore dell’evento e Consigliere della Fondazione, Arch. Felice De Luca.

Nella speranza che l’iniziativa possa essere gradita, vi invio un cordiale saluto

il Presidente
Arch. Andrea Tomasi