28.10.2016 Eventi - old No Comments

Webinar 9 novembre Bari – “PROGETTARE ALL’ESTERO ISTRUZIONI PER L’USO 2”

E’ con piacere che la Fondazione Vi invita a partecipare al nuovo incontro web organizzato in diretta streaming, dal titolo:organizzato in diretta streaming, dal titolo:

“PROGETTARE ALL’ESTERO ISTRUZIONI PER L’USO 2”

L’evento avrà luogo mercoledì 9 novembre, presso l’Impact Hub Bari, Via Volga /C/O Fiera del Levante, con inizio alle ore 14.30.
Obiettivo di questa iniziativa è quello di presentare ad un pubblico vasto di progettisti l’esperienza di alcuni degli studi che operano all’estero – pur essendo a tutti gli effetti “studi italiani” – individuati dalla ricerca, per illustrare il percorso che ha condotto a progettare un’opera all’estero.
Per tutti gli iscritti Inarcassa che seguiranno l’evento in sala è in corso istanza di riconoscimento di n. 2 CFP. Per assistere di persona all’evento è necessario registrarsi via e-mail indicando: nome –cognome- matricola Inarcassa e codice fiscale a info@fondazionearching.it, entro lunedì 7 novembre 2016.
Per gli Architetti, iscritti alla Fondazione, è inoltre previsto che il riconoscimento dei CFP possa avvenire anche in modalità streaming. In questo ultimo caso, ai fini dell’accreditamento dei CFP è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 9 novembre, a partire dalle ore 14:00, inserendo le credenziali della Fondazione e di seguire il corso per l’intera durata. Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà digitare.
Tutti i colleghi interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno accesso libero alla visualizzazione dell’evento in streaming (senza riconoscimento di CFP) nell’Area Formazione del portale, al link:
http://www.fondazionearching.it/web/guest/-/webinar-progettare-all-rsquo-esteroistruzioni-per-l-rsquo-uso-2
Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).
Dal 11 novembre 2016 sarà attivo l’“OPEN BLOG” per formulare osservazioni e/o inviare proposte sull’argomento trattato che saranno poi discusse e approfondite in una sessione aperta on line.

Nella speranza che l’iniziativa possa essere gradita. Vi invio un cordiale saluto

Il Presidente
Arch. Andrea Tomasi

CHIUDI
CHIUDI