Studi Aperti 2016 – 14-15 ottobre 2016
L’Ordine degli Architetti di Bergamo vi invita all’evento “STUDI APERTI”
Il 14 e 15 Ottobre gli studi di architettura apriranno in contemporanea le loro porte al pubblico
E’ con vivo piacere che vi segnaliamo che nei giorni di Venerdì 14 e Sabato 15 ottobre p.v. gli studi di architettura apriranno in contemporanea le loro porte al pubblico nell’ambito dell’iniziativa STUDI APERTI. L’evento, diffuso su più Comuni, è promosso dall’Ordine degli Architetti PPeC della Provincia di Bergamo con il fine di far conoscere “il mondo dell’Architettura” al grande pubblico e di consolidare i rapporti tra gli addetti ai lavori.
Per due giornate consecutive tutti potranno accedere e visitare diversi studi a Bergamo città e in alcune località della provincia principalmente nella fascia oraria dalle 17,00 alle 21,00: ognuno potrà proporre eventi ad hoc per dare ai visitatori la possibilità di intrattenersi con i progettisti e conoscere i differenti settori in cui essi operano con le rispettive specializzazioni.
STUDI APERTI nasce da una collaborazione stretta tra l’Ordine degli Architetti di Bergamo e quello di Parigi: in Francia questo format è ormai consolidato e raccoglie un vasto consenso di pubblico. La significativa adesione da parte dei colleghi a questa seconda edizione siamo certi che permetterà a tutti coloro che vorranno vedere di persona come ”lavora l’architetto” di avvicinarsi all’Architettura in modo semplice e diretto, approfondendone i differenti campi in cui essa si espleta.
Tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione, gli orari di apertura dei singoli studi e gli indirizzi sono consultabili alla pagina: http://architettibergamo.it/studi-aperti_for-all/
Vi saremmo grati se voleste estendere il presente invito a tutti i vostri associati e iscritti, con l’auspicio di potervi accogliere numerosi alla seconda edizione di STUDI APERTI a Bergamo.
- Scarica il file: LOCANDINA_FUORI_STUDI_APERTI_A3.pdf
- Scarica il file: LOCANDINA_A3_TESTO.pdf
- Scarica il file: Cs_STUDI-APERTI-2016.pdf
Cordiali saluti,
Ordine degli Architetti PPeC della Provincia di Bergamo