17.09.2013 Comunicazioni - old No Comments

Seminario aggiornamento professionale

prot. 1052

Agli ISCRITTI

Nell’ambito del programma di aggiornamento professionale, avviato dal Consiglio Nazionale, è stato organizzato, per il prossimo giovedì 10 ottobre, un Seminario in materia di Lavori Pubblici, dedicato alle novità al Codice dei Contratti e al relativo Regolamento di attuazione, introdotte dalla Legge di conversione del decreto “Del Fare”, nonché all’illustrazione delle proposte di modifica alla stessa normativa, predisposte dal tavolo tecnico interprofessionale, recentemente consegnate al Ministro delle Infrastrutture.
Il seminario si terrà a Roma ma viene diffuso in streaming agli Ordini Provinciali, per cui verrà trasmesso anche presso la nostra sede e, ai partecipanti, saranno riconosciuti n° 6 crediti formativi, ai sensi del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo (circolare CNAPPC n. 96 del 31 luglio 2013, prot. n. 762).
A conclusione dell’evento, sarà consegnato dall’Ordine Provinciale l’attestato di partecipazione, con il riconoscimento dei 6 crediti formativi, solo a coloro che avranno seguito il Seminario, presso la nostra sede, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30.
In relazione alla capienza della Sala Conferenze il Seminario è aperto alla partecipazione di un massimo di n. 60 iscritti.
I colleghi interessati, entro il prossimo 30 settembre, dovranno far pervenire le loro iscrizioni; al fine di favorire la partecipazione agli iscritti che, realmente, intendono assistere all’evento, in considerazione dei posti limitati, si prega di far pervenire tale registrazione solo se è certa la presenza all’evento.

Con i migliori saluti.

Il Presidente
Arch. Aldo Lorini

CHIUDI
CHIUDI