24.10.2016 Eventi - old No Comments

4 CFP deontologia per Architetti – 3CFP per Geometri

Spett. Ordine,
Cara/o Presidente,

ADA Associazione Donne Architetto è lieta di invitarvi al seminario “Progetto Aequale – la professione DECLINATA al femminile”, organizzato dall’Ordine Architetti P.P.C. di Novara e del Verbano Cusio-Ossola con la collaborazione di ADA, nell’ambito del ‘Progetto Aequale’ promosso dal Consiglio Nazionale Architetti. Locandina in allegato.

Le registrazioni al convegno si effettuano sul portale architetti ‘Imateria’
https://imateria.awn.it/ al link ‘Ordine Architetti Novara e VCO’ nel menu a tendina in alto a sinistra

Costo iscrizione 10 euro (gratuito per gli iscritti all’Ordine di Novara e VCO)

Per info: architettinovara@awn.it

Cari saluti da ADA
(arch. Daniela Turazza per ADA Donne Architetto)

PROGETTO AEQUALE:
ADA ha preso parte attivamente al Progetto Aequale (su iniziativa del CNAPPC) che ha rappresentato il primo strumento ordinistico nazionale per la sensibilizzazione ai contenuti sulle Pari Opportunità, un progetto informativo ed il primo spazio web del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori dedicato alle pari opportunità. Il progetto prevede una serie di seminari che intendono focalizzare l’attenzione sulla presenza delle donne in architettura e fare il punto sul loro decisivo contributo, in termini di professionalità, passione e creatività, alla trasformazione dei nostri territori. Ha inoltre la finalità di individuare strumenti ed interventi politici per affrontare il tema della condizione lavorativa ed economica delle donne architetto.

Questi i seminari già svolti:
6 Novembre 2015 Ordine degli Architetti di Oristano
10 Novembre 2015 Ordine degli Architetti di Enna