08.06.2013 Comunicazioni - old No Comments

Rivista AL formato digitale

prot. 760

Agli ISCRITTI

Con piacere comunichiamo, a tutti gli iscritti, che il numero 492 della rivista AL è consultabile in forma digitale sfogliabile.
Il Consiglio Direttivo di Consulta, ha ritenuto opportuno che la segnalazione del link diretto della rivista: http://www.architettilombardia.com/NewAl/AL492/al492.html fosse capillarmente comunicato a tutti gli Iscritti direttamente da ogni Ordine Provinciale.
Viste le problematiche inerenti la privacy sull’invio diretto da parte di Consulta, si è quindi deciso che il link di questo numero venga trasmesso ai singoli iscritti con una mail nella quale si chiede contestualmente, la possibile liberatoria, affinché a partire dal prossimo numero 493, la spedizione possa essere direttamente attivata da Consulta.
È davvero importante la collaborazione in questa fase di divulgazione che consentirà una continuità visibile e percepibile della rivista, in attesa della sua riformulazione ed integrazione con ulteriori servizi di comunicazione web.
Alla luce di quanto sopra si chiede ad ognuno degli iscritti di inviare, anche via e-mail, alla nostra segreteria una liberatoria in tal senso (v.
FAC – SIMILE LIBERATORIA)
Certi della massima sinergica collaborazione, Vi ringraziamo anticipatamente.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Arch. Aldo Lorini

————————————————————————————————

FAC – SIMILE LIBERATORIA

Il sottoscritto ………………………………………………………………………………………………………………………………..

nato a ………………………………………………………………………………

il …………………………………………………….

residente a ………………………………………………….

Via ……………………………………………………………..n. ………..

autorizza, ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003, la Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori al trattamento dei propri dati personale e dell’indirizzo e-mail, per l’invio tramite posta elettronica della rivista “AL”.

Data ……………………..

Firma……………………………………

CHIUDI
CHIUDI