29.01.2016 Comunicazioni - old No Comments

Riunione Vigevano 8 febbraio 2016

Agli iscritti

Egregio Collega,
a seguito della riunione richiesta dall’Amministrazione Comunale di Vigevano, con i rappresentanti degli Ordine degli Architetti P.P:C., degli Ingegneri e del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati, per affrontare il tema della revisione delle procedure di servizio dell’ufficio di Edilizia Privata, raccolte numerose lamentele da parte degli iscritti, si è ritenuto opportuno convocare una riunione tra tutti i professionisti interessati, con l’obiettivo di dibattere e di raccogliere le eventuali istanze da sottoporre all’Amministrazione Comunale, su tale argomento.
La riunione, alla quale parteciperò personalmente unitamente all’ing. Augusto Allegrini, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri ed al Geom. Mario Ravasi, Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati, è stata fissata per il giorno

Lunedì 8 febbraio 2016 alle ore 20,30

presso
l’AUDITORIUM MUSSINI – viale Libertà 32 – Vigevano

Certo della vostra presenza, colgo l’occasione per porgerVi cordiali saluti in attesa di poterci incontrare personalmente.

Arch. Aldo Lorini