Ringraziamenti
Carissime/i
qualche sera fa si è tenuto l’ultimo consiglio per il mio secondo mandato.
Si chiude così un pagina importante della mia vita nella quale ho messo tanta energia e passione, il cui bilancio, per quanto mi riguarda, è certamente positivo, almeno, in termini di rapporti umani e di soddisfazioni personali. Bellissimo è stato il confronto con iscritte/i e con colleghe/i di altri Ordini e di altre realtà lontane da quelle pavesi.
Torno alla mia vita per la quale ho altri differenti ed altrettanto ambiziosi progetti; come sempre quando si chiude un esperienza se ne apre un’altra di cui non ho timore ma che, invece, mi stimola e mi incuriosisce.
Farò tesoro di tutto quanto ho apprezzato in questi anni e ugualmente mi saranno d’aiuto, in futuro, il ripercorrere i momenti difficili e quelli di grande positività ricchi di confronti armoniosi con persone preparate, disponibili e intelligenti.
Saluto tutti voi con un pizzico di commozione ma con la gioia di essermi umanamente arricchito nella certezza che incroceremo, diversamente, le nostre strade.
Un ringraziamento sincero a tutte/i quelle/quei colleghi/e che in questi anni mi hanno sostenuto, consigliato ed aiutato nelle varie commissioni e in situazioni sporadiche.
Un ringraziamento speciale a Micaela ed all’amico Paolo che, sempre in sintonia ed in accordo, si è sobbarcato, in egual misura con me, il carico di lavoro e di impegni che ho dovuto sostenere; la sua passione e la sua dedizione alla nostra categoria non hanno pari.
Un abbraccio a tutti con i migliori auguri.
Il Presidente
Arch. Aldo Lorini