16.03.2020 Comunicazioni - old No Comments

Proroga pagamento quota

Prot. 306

Carissimi Colleghi,

la drammatica emergenza sanitaria delle ultime settimane e il conseguente progressivo evolversi dei necessari provvedimenti delle Autorità stanno radicalmente trasformando le attività dei nostri Ordini e soprattutto lo svolgimento della professione e della vita quotidiana della nostra comunità.
Le limitazioni negli spostamenti, i divieti di tenere riunioni fisiche, hanno fino ad ora indotto il nostro Ordine a sospendere i programmi formativi, a limitare al minimo indispensabile l’apertura al pubblico, ad effettuare Consigli amministrativi in via telematica, per tutelare la salute.

A questo aggiungiamo che le normali attività lavorative degli studi hanno subito rallentamenti, così come diverse commesse sono state posticipate o annullate, con inevitabili conseguenze economiche.

Abbiamo quindi pensato a quale potesse essere un primo atto per aiutarci in questa fase così delicata della nostra realtà, così, dopo le dovute verifiche, in occasione della seduta di Consiglio abbiamo deliberato di

PROROGARE
LA SCADENZA PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA 2020
AL 30 GIUGNO 2020

L’avviso di pagamento pagoPa già in vostro possesso rimarrà valido anche per il pagamento posticipato.

La segreteria continua a rimanere a disposizione secondo quanto già comunicato e per chi avesse necessità di consulenza specialistica, questa sarà possibile, su prenotazione, tramite telefono.

A presto

Il Presidente con il Consiglio dell’Ordine
Arch. Anna Brizzi