24.10.2016 Comunicazioni - old No Comments

Programmazione eventi formativi su temi deontologici

Agli Iscritti

PROGRAMMAZIONE EVENTI FORMATIVI SU TEMI DEONTOLOGICI

Al fine di permettere, a chi ne avesse ancora bisogno, il raggiungimento, nel triennio 2014/2016, del numero minimo di crediti formativi su temi ordinistici/deontologici (12 CFP), si comunica che sono stati organizzati i seguenti tre eventi:

• Dei delitti e delle pene – Il Codice Deontologico, il Consiglio di Disciplina, le sanzioni disciplinari
    martedì 22 novembre 2016 dalle ore 14.30 alle ore 18.30
  • Contratto d’incarico e preventivo per prestazioni professionali
    martedì 13 dicembre 2016 dalle ore 14.30 alle ore 18,30
  • Inarcassa – la cassa previdenziale degli Architetti P.P.C. liberi professionisti
    L’Aggiornamento e Sviluppo Professionale Continuo
    giovedì 15 dicembre 2016 dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Pavia in P.zza Dante, 3.
Gli eventi si svolgeranno sia in aula fisica che virtuale tramite webinar

Gli eventi sono gratuiti e prevedono il riconoscimento di n. 4 crediti formativi professionali sui temi della deontologia e dei compensi professionali.
Si ricorda a chi avesse già raggiunto il minimo dei crediti ordinistici/deontologici, che quelli in eccesso sugli stessi temi saranno comunque utilizzabili nel conteggio totale dei crediti.

Specifiche comunicazioni saranno inviate a tutti gli iscritti, al momento dell’apertura delle iscrizioni.

La Commissione Aggiornamento e Sviluppo Professionale Continuo
Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pavia