29.02.2012 Comunicazioni - old No Comments

Professional Day

Come è ai più noti, giovedì 1 marzo P.V. si terrà a Roma il “Professional Day – La giornata delle Professioni”.

La manifestazione rappresenterà un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti italiani che si raduneranno presso le sedi organizzate da Consigli e Collegi territoriali per manifestare il proprio senso di appartenenza ad un comparto dal grande valore sociale per il Paese. La giornata vedrà riunite tutte le componenti (istituzionale, previdenziale, sindacale e giovanile) del mondo ordinistico e sarà caratterizzato da un’evento televisivo, organizzato a Roma (Auditorium della Conciliazione, via della Conciliazione 4 ) e trasmesso via satellite e via internet in collegamento diretto con tutti le sedi territoriali. Una grande piazza virtuale che vedrà riunirsi centinaia di migliaia di dirigenti e di iscritti a tutti gli Ordini Professionali.

A livello provinciale, pertanto, l’organizzazione prevede lo svolgimento di un incontro che si svolgerà presso la locale sede del CUP (Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pavia) dalle ore 9,00 alle 10,30 per il dibattito locale e dalle 10,30 alle 12,30 per il collegamento con Roma. Sono stati invitati a partecipare il Presidente della Provincia, il Sindaco di Pavia, il Sindaco di Vigevano, il Sindaco di Voghera, il Presidente della Camera di Commercio, il Presidente dell’Unione Industriali di Pavia, il direttore della Provincia Pavese e di Tele Pavia.

Per chi fosse impossibilitato a parteciparVi direttamente, si chiede di poter quantomeno stabilire un contatto internet per mezzo della visione in streaming al fine di poter dare segno tangibile (i contatti verranno contabilizzati) dell’interessamento all’evento.

Di seguito si riporta schema grafico delle modalità operative.

Modalità di collegamento

Cordiali saluti.

Il Presidente

Arch. Aldo Lorini

CHIUDI
CHIUDI