19.09.2013 Comunicazioni - old No Comments

Premio Architetto Italiano 2013 – Premio Giovane Talento

Agli ISCRITTI

Desideriamo richiamare l’attenzione sui due premi, in scadenza alla fine del mese di settembre, promossi dal CNA a favore dei colleghi e iscritti, di cui alla nostra del 13.07.2013, e precisamente :
1- Premio Architetto Italiano 2013 riservato a tutti gli architetti iscritti agli albi professionali italiani e relativo ai lavori eseguiti nell’ultimo triennio , in Italia ed all’Estero;
2- Premio Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2013 riservato agli iscritti con meno di 40 anni.
La procedura per partecipare è molto semplice (segnalando un proprio progetto attraverso il sito seearch.it) ed oltre al premio attribuito dalla giuria, presieduta dall’Arch. Cino Zucchi, è previsto, per i venti progetti più interessanti della categoria under 40, l’inserimento all’interno di una pubblicazione denominata “Quaderni della giovane architettura italiana”, edita di concerto col MAXXI.
Crediamo sia un’opportunità interessante che valga la pena approfittare ma che, probabilmente complice il periodo feriale estivo, pare abbia trovato poca attenzione da parte degli architetti italiani.
Oltre alle circolari mandate da questo Ordine tutto il materiale (bando, quesiti ecc.) è presente sul sito dedicato all’indirizzo http://www.festadellarchitetto.awn.it/premi.php
Restiamo, ovviamente, a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Arch. Aldo Lorini