30.04.2013 Comunicazioni - old No Comments

Osservazioni PGT Comune di Pavia

Agli ISCRITTI

Il 27 aprile sono scaduti i termini di presentazione delle osservazioni relative al PGT del Comune di Pavia adottato il 20 dicembre 2012 e visionabile al link http://pgt.comune.pv.it, oltre che presso la sede comunale del Servizio Urbanistica in via Scopoli n° 1.

Dalla data di adozione, e fin dalle prime presentazioni pubbliche degli atti di PGT di ormai due anni fa, la Commissione Urbanistica dell’Ordine ha raccolto e analizzato le elaborazioni e le proposte degli iscritti, che hanno portato alla redazione di alcuni documenti trasmessi all’Amministrazione Comunale; dalle prime indicazioni collaborative stese per la fase preliminare di predisposizione di PGT, alle successive documentazioni per la fase di VAS, alle ultime osservazioni trasmesse il 26 aprile scorso.

Conclusa questa lunga fase di partecipazione, pubblichiamo sul sito dell’Ordine, il documento delle osservazioni elaborate dalla Commissione Urbanistica e trasmesse all’Amministrazione Comunale.
Si ricorda che la Commissione Urbanistica è sempre aperta agli iscritti e continua a seguire l’iter procedurale del PGT di Pavia e si invitano nuovamente gli iscritti a far pervenire i propri contributi e a partecipare ai lavori della Commissione.

Il Coordinatore della Commissione Urbanistica
Arch. Massimo Giuliani