Nuovo call center Inarcassa
NUOVO CALL CENTER INARCASSA
A decorrere dal 3 giugno 2014, il servizio di Call Center sarà gestito dalle Società Visiant Contact S.r.l. – Engineering Ingegneria Informatica S.p.A., nuovi partner dotati di esperienza nel settore della previdenza e dei sistemi tecnologici.
Le principali novità sono:
● il nuovo numero telefonico 02.91.97.97.00;
● l’orario di servizio: dalle ore 9 alle ore 20 senza interruzione dal lunedì al venerdì per assicurare un più agevole accesso agli associati.
Il nuovo Call Center assicurerà la predisposizione di un sistema di monitoraggio che permetterà di individuare rapidamente eventuali criticità.
La fase di start up potrebbe comportare qualche disagio tecnico-organizzativo; si prega di segnalare eventuali problemi riscontrati al fine della loro eliminazione e di migliorare il servizio.
Pavia, 26 maggio 2014
Il Delegato Inarcassa
Architetti P.P.C. della Provincia di Pavia
Arch. Paolo Marchesi