09.01.2017 Inail, Inail 2016 No Comments

Notizie flash dall’Inail

Come comunicato con e mail del primo settembre 2016, al fine di rendere immediatamente disponibili informazioni di carattere istituzionale e iniziative locali in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro, è stato predisposto dalla Sede e inviato mensilmente un “foglio notizie” a varie categorie di soggetti che operano sul territorio (Istituzioni, Enti, Associazioni, Ordini professionali, Patronati, Medici, ecc…).
Si è voluto, con tale modalità, agevolare la conoscenza di argomenti che i destinatari possono approfondire, tramite appositi collegamenti iperstestuali, se considerati di proprio interesse.
Dopo i primi mesi di sperimentazione, è parso utile predisporre un semplice questionario di gradimento che vi allego e che vi chiedo cortesemente di compilare in modo da darci la possibilità di valutare la validità dell’iniziativa ed eventuali azioni di miglioramento.
Il questionario andrà restituito, appena possibile, all’indirizzo di posta elettronica pavia@inail.it .

Nel ringraziarvi sin d’ora per la gentile collaborazione che auspico non farete mancare, colgo l’occasione per rinnovare gli auguri di buon anno.
Un cordiale saluto.

Il Direttore territoriale
Dott.ssa M. Aurelia Lavore

CHIUDI
CHIUDI