19.01.2016 Comunicazioni - old No Comments

Mantenimento iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno

Agli iscritti

A seguito dell’indizione delle elezioni per il rinnovo del CNAPPC si informano gli iscritti che le candidature dovranno essere comunicate al Consiglio Nazionale entro giovedì 21 gennaio 2016 e che la loro pubblicazione verrà effettuata sul sito www.awn.it entro il successivo 23 gennaio 2016.
La domanda di candidatura dovrà contenere: il cognome e il nome; il luogo, giorno, il mese e l’anno di nascita; la residenza e l’indirizzo; il giorno, il mese e l’anno di iscrizione all’Albo (nel caso di trasferimento da altro Ordine, quella di prima iscrizione); l’Ordine territoriale in cui si è iscritti e il numero di matricola.
Pena la decadenza, la domanda di candidatura (allegato fac-simile) potrà essere presentata entro le ore 18.00 del 21 gennaio 2016 alla segreteria del Consiglio Nazionale (sito in Via di Santa Maria dell’Anima 16 – Roma) e dovrà essere sottoscritta in presenza della Responsabile della Struttura, Sig.ra Tamara Dante, o del dipendente all’uopo delegato, oppure dovrà pervenire nelle forme di legge, domanda in originale debitamente sottoscritta con allegata fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità anch’essa sottoscritta, trasmessa o per raccomandata AR, o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo direzione.cnappc@archiworldpec.it , o tramite terzi e, in quest’ultima ipotesi, sarà rilasciata a cura della segreteria regolare ricevuta.

La Segreteria