25.06.2019 Comunicazioni - old No Comments

Agli ISCRITTI

Corso di aggiornamento ex L. 818/84
40 ore – prevenzione incendi
organizzato in collaborazione con il locale Comando VV.FF.

Con la presente si informa che è in fase di programmazione il corso di aggiornamento ex L. 818/84, al fine di poterne consentire l’organizzazione si invitano gli iscritti interessati a voler comunicare la propria disponibilità inviando il modulo allegato alla segreteria dell’Ordine entro il 6 luglio p.v.
Il corso si svolgerà indicativamente a partire da fine settembre 2019 fino a settembre 2020 articolandosi in 11 lezioni a cadenza mensile che si terranno il venerdì mattino presso la sede dell’Ordine con una durata di 4 ore.
Gli argomenti trattati sono riportati nel programma allegato.
Il costo pro capite sarà comunicato successivamente e vincolato al numero dei partecipanti al corso, fermo restando che il costo orario esposto dai VV.FF. è immodificato rispetto al corso organizzato nel 2015.

Il Consigliere
Arch. Ilaria Marchesotti