Invito partecipazione e diffusione notizia Agritecture & Landscape
Alla c.a. di Arch. Aldo Lorini Presidente Ordine degli Architetti PPC di Pavia
Gentile,
dopo la bella esperienza di “Abitare il Paesaggio”, l’evento organizzato da PAYSAGE in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Lodi e il coinvolgimento attivo degli Ordini di Piacenza, Cremona e Pavia, abbiamo il piacere di tornare a scriverLe per invitarLa personalmente a partecipare all’evento di cui Le avevamo dato anticipazione nel corso dello scorso appuntamento e che rappresenta certamente una tappa importante nello sviluppo delle conoscenze messe in campo.
PAYSAGE organizza infatti, con il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, il Simposio Internazionale “Agritecture & Landscape”, che si svolgerà giovedì 25 Giugno 2015 presso la Triennale di Milano.
L’evento, che vanta il patrocinio di EXPO Milano 2015, del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del Mare, del Comune di Milano e di molti altri enti, università ed associazioni nazionali ed internazionali, prevede la partecipazione di numerosi relatori provenienti da ben 14 Paesi e rappresenta quindi una opportunità davvero unica di poter incontrare un parterre tanto importante e qualificato e di acquisire crediti formativi professionali.
Al link qui indicato troverà il programma del Simposio e di tutti gli eventi collaterali, che potrà agevolmente scaricare.
http://www.paysage.it/images/network/Programma Agritecture Landscape.pdf
Per il giorno successivo stiamo inoltre organizzando una visita al sito espositivo di Expo, con trasporto in pullman a partire dalla Triennale di Milano, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Anche per la partecipazione a questa giornata verranno riconosciuti crediti formativi.
Con la presente desideriamo quindi invitarLa agli eventi organizzati, ma anche chiedere ancora una volta la Sua preziosa collaborazione per la diffusione della notizia dell’evento agli iscritti dell’Ordine da Lei rappresentato ed ai Suoi contatti.
Non ci resta quindi che ringraziarLa per la Sua cortese attenzione e riportarLe di seguito il link al quale potrà iscriversi agli eventi “Agritecture & Landscape”.
http://www.paysage.it/agritecture_landscape/index.php?page=iscrizione
In attesa di incontrarLa, ci è gradita l’occasione per inviarLe i più Cordiali Saluti.
Novella B. Cappelletti
Il Direttore
Sarah Stroppa
Architect Events Coordinator
Aurora Benvenuti
Relazioni Esterne
PAYSAGE
Via Leon Battista Alberti, 10
ang. C.so Sempione, Zona Fieramilanocity
20149 Milano
Tel. 02.34.59.27.80 fax 02.31.80.99.57
info@paysage.it – www.paysage.it