30.05.2018 Comunicazioni - old No Comments

Gruppo di lavoro Formazione – richiesta disponibilità

Agli ISCRITTI

gruppo di lavoro FORMAZIONE

Con il DPR n.137 del 07/08/2012, “Riforma degli ordinamenti professionali”, è stata sancita la necessità per ogni architetto di aggiornare la propria formazione professionale.
Il nostro Ordine ha saputo offrire, ai propri iscritti, una formazione puntuale, varia e, soprattutto, a differenza della maggioranza di altri Ordini provinciali, gratuita.
Fino ad oggi buona parte dell’organizzazione della formazione è stata gestita da circa 15 colleghi volontari che, suddivisi in gruppi di lavoro, hanno permesso che i corsi si svolgessero in modo fluido e senza particolari intoppi.
A cinque anni dalla sua creazione, è sorta la fisiologica necessità di un ricambio; per questo vi chiediamo di trasmetterci per iscritto la vostra disponibilità a partecipare ai gruppi di lavoro e favorire un passaggio di consegne, una sorta di “staffetta”, che permetterà di continuare ad offrire la formazione a titolo gratuito per tutti gli iscritti, inoltre ricordiamo che la partecipazione alle commissioni dà 5 crediti formativi all’anno.

Certi di un vostro positivo riscontro, si porgono cordiali saluti.

Commissione Aggiornamento e Sviluppo Professionale Continuo
Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pavia