23.02.2015 Comunicazioni - old No Comments

Evento formativo PROGETTO DI STRADE E DISEGNO DELLO SPAZIO PUBBLICO – URBAN AND STREET DESIGN

Evento formativo A023

PROGETTO DI STRADE E DISEGNO DELLO SPAZIO PUBBLICO
URBAN AND STREET DESIGN
che si terrà nei giorni 2, 9, 16 MARZO 2015 dalle ore 16.00 alle 20.00,
e il 23 MARZO 2015 dalle ore 17.00 alle ore 20.00
presso
la SEDE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. in P.zza Dante, 3 – PAVIA
organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pavia

come da comunicazione del 16 febbraio u.s., si avvisano gli iscritti che, essendo stato raggiunto il numero minimo di partecipanti, l’evento formativo in oggetto si potrà svolgere regolarmente.

Gli iscritti possono quindi procedere al pagamento della quota di iscrizione di €. 80,00, tramite bonifico bancario, seguendo le seguenti prescrizioni:

Banco Popolare – IBAN IT 44 G 05034 11301 000000001101
conto corrente intestato a: Ordine degli Architetti
Causale: Evento Corso A023 + Cognome e Nome

Il mancato versamento entro tale data verrà considerato come disdetta.

Nel caso l’iscritto dovesse, per inaspettati motivi, avere la necessità di disdire la propria iscrizione, dovrà ovviamente comunicarlo tempestivamente.

ATTENZIONE: si avvisa che l’iscritto, che per sopraggiunti impegni, non possa partecipare all’evento, è tenuto a disdire la prenotazione quanto prima secondo le istruzioni presenti sul sito; l’iscritto che collezionerà tre assenze ingiustificate dopo essersi iscritto ad un qualsiasi evento formativo organizzato da quest’Ordine, togliendo quindi posto ai colleghi interessati, potrà essere sottoposto a provvedimento disciplinare.
Ci sono state segnalate difficoltà nell’iscrizione a questo evento sulla piattaforma iM@teria; stiamo provvedendo alla risoluzione di tali problematiche. Nel frattempo, come già segnalato nella comunicazione di apertura delle iscrizioni, prevedendo possibili malfunzionamenti in questa fase sperimentale di utilizzo della nuova piattaforma, prevale ed è ritenuta valida a tutti gli effetti, l’iscrizione effettuata sul nostro sito.

ELENCO ISCRITTI AL 23 FEBBRAIO 2015

• SPELTA MANUELE
  • TAGLIAFERRI DAVIDE
  • VENEGONI LUCA