Evento formativo – PREMIOINTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA SACRA 2016 – 4 ottobre 2016
Agli iscritti
Prot. 1458
Evento formativo
PREMIO INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA SACRA 2016
LECTIO MAGISTRASTRALIS E CONVERSAZIONI PAVESI
che si terrà martedì 4 ottobre 2016 dalle ore 15.00 – 19.00
presso
Sala degli Affreschi – Coleggio Borromeo – Pavia
organizzato dalla Fondazione Frate Sole di Pavia
Referente:
Dott.ssa Susanna Zatti
Direzione Scientifica:
Architetti Alejandro Beautell, Studio Bruckener & Bruckener, Studio Schulz&Schulz, Thu Huong, Thi Vu, Tuan Dung Nguyen, Rafael Moneo, Francesco Dal Co.
ISCRIZIONI:
PER CHI INTENDE PARTECIPARE AL SEMINARIO L’EVENTO SI SVOLGERA’ SOLO IN AULA FISICA presso la sede sopra indicata.
Non è prevista quindi la trasmissione online.
L’evento prevede un limite massimo per gli architetti di 140 partecipanti in aula fisica. Le iscrizioni si chiuderanno in data 2 ottobre 2016 alle ore 24.00.
L’iscrizione all’evento in aula fisica avverrà esclusivamente attraverso il sito iM@teria (https://imateria.awn.it)
Per trovare l’evento su iM@teria: entrare nella propria area riservata – in alto a sinistra selezionare “Architetti Pavia” nella tendina “Ordine Provinciale” – individuare l’evento in elenco, selezionare e iscriversi. Cliccando “Dettagli del corso” si apre la pagina per l’iscrizione. Su questa pagina, sulla sinistra, sotto “Modalità di iscrizione”, vengono segnalati i posti ancora disponibili. Nel caso questi fossero già esauriti, viene indicato il numero di iscritti già in lista d’attesa. Iscrivendosi comunque, il sito comunica l’avvenuta regolare registrazione ma vi segnala che il vostro nome sarà inserito nella lista d’attesa. Sta all’iscritto ricontrollare periodicamente eventuali variazioni.
A registrazione avvenuta è possibile stampare il foglio di check-in che serve esclusivamente per attestarne la regolarità. Va mostrato il giorno dell’evento solo nel caso, per eventuali disguidi, il proprio nome non comparisse nell’elenco firme.
ATTENZIONE: Per ovvi motivi organizzativi e di buona riuscita dell’evento, l’iscritto in lista d’attesa che si dovesse presentare all’evento pur non avendone diritto e riuscisse a partecipare e ad apporre la propria firma di partecipazione a piè di lista, non si vedrebbe comunque riconosciuti i crediti relativi.
Come ampiamente anticipato con specifiche mail informative (tutt’ora pubblicate sul sito) dal 2015 la gestione degli eventi formativi, e la conseguente registrazione dei crediti, avverrà attraverso la piattaforma iM@teria del C.N.A.P.P.C. Abbiamo già invitato tutti gli iscritti ad iscriversi alla piattaforma seguendo le istruzioni a suo tempo inviate e che si trovano comunque sul nostro sito.
Si pregano gli iscritti di segnalare all’indirizzo formazione@ordinearchitettipavia.it qualsiasi difficoltà riscontrata nell’utilizzo della piattaforma. Su segnalazione del Segretario, per motivi di organizzazione interna, la segreteria dell’Ordine non può rispondere a quesiti telefonici sulla formazione.
Nel caso l’iscritto dovesse, per inaspettati motivi, non poter partecipare all’evento, dovrà provvedere alla propria cancellazione sul sito iM@teria. A iscrizioni chiuse (02 ottobre 2016 ore 24.00) l’evento non sarà più visibile su iM@teria e quindi non sarà più possibile cancellarsi se non tramite una mail all’indirizzo formazione@ordinearchitettipavia.it
ATTENZIONE: l’iscritto che collezionerà tre assenze ingiustificate dopo essersi iscritto ad un qualsiasi evento formativo organizzato da quest’Ordine, togliendo quindi posto ai colleghi interessati, potrà essere sottoposto a provvedimento disciplinare.
La Commissione Aggiornamento e Sviluppo Professionale Continuo
Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pavia