Europaconcorsi – Servizio Log-on
A tutti gli iscritti
L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pavia e Europaconcorsi, società specializzata nell’informazione internet per progettisti, a seguito di una diminuzione dei costi di abbonamento rispetto ai precedenti canoni, hanno stretto un accordo che consente a tutti gli iscritti, che ne faranno richiesta, di usufruire gratuitamente di Log-on: un servizio d’informazione professionale dalle caratteristiche estremamente innovative.
Log-on è un pacchetto servizi estremamente diversificato che oltre fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia e all’estero (in media 1200 bandi al mese), informa su nuove possibilià di lavoro in università e pubblica amministrazione, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea, risultati dei concorsi di progettazione.
Il singolo utente sarà in grado di personalizzare il servizio stabilendo in modo autonomo i modi, i tempi e la tipologia delle informazioni che intende ricevere.
Non solo: oltre a “ricevere” informazioni professionali, l’utente potrà “trasmettere” e “comunicare” on-line informazioni sulla propria struttura professionale e gestire con pochi semplici click un proprio sito internet professionale completamente autonomo.
L’attivazione di Log-on è estremamente semplice sarà sufficiente collegarsi con l’indirizzo internet sotto indicato e compilare un semplice form d’iscrizione.
Per maggiori informazioni e per richiedere l’attivazione di un account gratuito Log-on:
http://europaconcorsi.com/albo/129/subscription
Per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio Log-on è a disposizione l’assistenza tecnica all’indirizzo
info@europaconcorsi.com
Nell’ottica di fornire un ulteriore, e sempre aggiornato, servizio agli iscritti, con particolare riguardo ai giovani, si auspica che tale decisione sia apprezzata e si resta a disposizione per valutare ulteriori azioni che, all’interno dell’economia disponibile dell’Ordine, possa in qualche modo agevolare la ns. professione.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Arch. Aldo Lorini