divulgazione evento con rilascio CFP | Edilportale Tour 2016 Milano
Programma del Convegno di Milano del Tour Nazionale denominato “Edilportale tour2016” che si terrà l’ 11 maggio presso l’Aula magna U6 dell’Università degli Studi di Milano Bicocca dalle ore 14,30 alle ore 18,30 con la possibilità di partecipare gratuitamente.
Forte degli oltre 60.000 partecipanti il Tour, promosso e realizzato da Edilportale e Agorà, è giunto alla sua sesta edizione consecutiva e toccherà di nuovo tutte le regioni italiane.
Un appuntamento che per questa edizione intende porsi l’obiettivo contenutistico di informare i professionisti tecnici sullo stato attuale della progettazione, un percorso basato sulla cultura del Costruire, dove poter affrontare i temi dell’innovazione in edilizia, BIM, antisismica, sicurezza, efficienza energetica, riqualificazione, impianti e domotica, diagnosi.
Facciamo presente che in qualità di Ente Terzo autorizzato a svolgere attività formativa dal CNAPPC, l’evento in oggetto è stato accreditato pertanto sono previsti 4 crediti formativi per tutti gli architetti che vi parteciperanno.
In allegato la locandina con il programma dell’evento e di seguito il link per l’iscrizione all’evento: http://www.edilportale.com/edilportaletour/milano/325765
Agorà | Eventi
info@agoraactivities.it
tel. +39 06 42020605