19.07.2021 Comunicazioni interne No Comments

Coupon settimana d’inglese Personal English omaggio per i dipendenti, i collaboratori, gli associati ed i loro familiari dell’ordine degli Architetti – PV

Una nuova opportunità per tutti i dipendenti, collaboratori, associati ed i loro familiari dell’Ordine degli Architetti – PV offerta da “Wall Street English”

WALL STREET ENGLISH, è un network di Centri all’avanguardia pensato per essere sempre al fianco delle necessità di chi desidera apprendere una nuova lingua in modo coinvolgente, secondo esigenze e obiettivi formativi specifici. Scegliere Wall Street English non significa scegliere una semplice scuola d’inglese, ma entrare in una dimensione pensata per assicurare ad ogni studente la migliore formazione per contenuti e qualità dell’insegnamento. Wall Street English è presente in tutto il mondo con oltre 400 Centri ed in Italia con 70 Centri in continua e rapida espansione.

METODO WALL STREET ENGLISH

Il metodo Wall Street English si basa sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera, attraverso simulazioni di vita reale, in un contesto in cui si parla esclusivamente inglese. In questo modo ogni studente apprende secondo il proprio ritmo naturale di studio e le proprie specifiche esigenze. La forza del metodo è il mix di attività messe a disposizione degli studenti per apprendere migliorare la conoscenza della lingua inglese: New Student Experience (un corso d’inglese all’avanguardia che abbina i migliori contenuti formativi alle più innovative tecnologie per rendere l’apprendimento più efficace, flessibile e coinvolgente e farti raggiungere i tuoi obiettivi con successo), incontri con teacher madrelingua e/o bilingue, conversazioni in classi di ridotte dimensioniSocial Club con attività didattiche e ricreative e Special Event (eventi mensili, completamente in lingua, con finalità didattico-culturali).

IL RISULTATO E’ ASSOLUTAMENTE GARANTITO, SIN DAL PRIMO GIORNO

Qualunque sia l’inglese di cui si ha bisogno, in Wall Street English si inizia a parlarlo fin da subito. Il nostro Centro propone ampi orari di apertura (Lun – Ven 10.00 – 21.00 e Sab 09.00 – 13.00) per consentire ad ogni studente di esercitarsi con la massima flessibilità di giorni e orari. Al Wall Street English ci si sente subito a proprio agio, tutto il resto verrà naturale.

PROMOZIONE RISERVATA AI DIPENDENTI, COLLABORATORI, ASSOCIATI ED AI LORO FAMILIARI DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI – PV

La promozione riservata ai dipendenti, collaboratori, associati ed ai loro familiari dell’Ordine degli Architetti – PV.
prevede:

CONTATTI

Per usufruire della promozione, invitiamo a contattare il Centro Wall Street English di Pavia citando la promozione in essere al fine di poter fornire e ricevere tutte le informazioni necessarie; verrà quindi fissato un appuntamento.

Wall Street English Pavia
Via Fabio Filzi, 2 – 27100 PAVIA