21.09.2012 Comunicazioni - old No Comments

Corso di formazione per coordinatori per la progettazione e l’esecuzione dei lavori

Prot. 1261

Agli Iscritti

Si comunica che il ns. ‘Ordine sta predisponendo l’organizzazione del “CORSO DI FORMAZIONE PER COORDINATORI PER LA PROGETTAZIONE E L’ESECUZIONE DEI LAVORI ai sensi dell’Allegato XIV del DLgs 109/2009” per cui, chi fosse interessato, consideri la possibilità di potervi partecipare nel periodo di novembre-dicembre 2012.

Il corso si terrà presso la sede dell’Ordine e prevede un monte ore pari a 40 suddivise in 8/10 incontri a cadenza settimanale o bisettimanale alternati.

Costi ed orari sono in fase di definizione; a tal riguardo si segnala che verranno applicate forme di pagamento dilazionate e che per i giovani (under 35) si ipotizzano tariffe agevolate.

Lo scopo della presente comunicazione è quello di permettere a chi fosse in prossimità della scadenza quinquennale (la Legge 81/08 obbliga ad un corso di aggiornamento di 40 ore ogni cinque anni tutti i Coordinatori della Sicurezza), di prendere in considerazione questa opportunità.

Inoltre, al fine di consentire una migliore organizzazione, si chiede, senza impegno, di far pervenire, entro il 5 ottobre 2012, alla segreteria, una preiscrizione da convalidare solo alla definizione dei costi e del calendario.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Arch. Aldo Lorini

CHIUDI
CHIUDI