Corso di deontologia e-learning asincrono
Agli iscritti
Prot. 748
Evento formativo
CORSO DI DEONTOLOGIA
organizzato dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C.
CORSO E-LEARNING ASINCRONO
Erogazione modalità Formazione a Distanza (FAD)
L’evento è gratuito e prevede il riconoscimento di n. n. 4 crediti formativi professionali validi per la raccolta dei 4 crediti minimi annui su temi delle discipline ordinistiche
Per motivi organizzativi, così come indicato dallo stesso C.N.A.P.P.C., per ora il corso sarà aperto ai primi 100 iscritti, che dovranno seguire il corso, e superare la prova finale, entro il 30 giugno 2016. In caso contrario la loro iscrizione verrà annullata. E’ già prevista una seconda fase di altri 100 posti, una volta esaurita la prima.
PROGRAMMA DEL CORSO
UD | TITOLO LEZIONE | ESPERTO | DURATA |
1 | Introduzione | Arch. Raffaello Frasca | 3:48 |
2 | Preambolo | 3:28 | |
3 | Codice Deontologico e Consigli di Disciplina – prima parte |
Arch. Raffaello Frasca | 16:42 |
4 | Codice Deontologico e Consigli di Disciplina – seconda parte |
Arch. Raffaello Frasca | 13:09 |
5 | Graduazione della sanzione disciplinare – dolo, colpa e danno – profili penali – prima Parte |
Avv. Marco Antonucci | 10:17 |
6 | Graduazione della sanzione disciplinare – dolo, colpa e danno – profili penali – seconda Parte |
Avv. Marco Antonucci | 14:42 |
7 | Graduazione della sanzione disciplinare – dolo, colpa e danno – profili penali – terza Parte |
Avv. Marco Antonucci | 13:26 |
8 | Codice Deontologico |
Durante il corso appariranno dei quesiti ai quali l’iscritto dovrà rispondere correttamente. In caso di risposta errata non si potrà procedere alla lezione successiva ma verrà ripetuta la lezione appena conclusa. Al termine dell’intero corso è prevista una prova finale. Se questa verrà superata con esito positivo, dopo alcuni giorni l’iscritto si vedrà accreditare i 4 crediti sul proprio profilo.
L’EVENTO SI SVOLGERA’ QUINDI SOLO ONLINE
Le iscrizioni si chiuderanno all’esaurimento dei 100 posti disponibili.
L’iscrizione all’evento avverrà esclusivamente attraverso il sito iM@teria (https://imateria.awn.it)
Per trovare l’evento su iM@teria: entrare nella propria area riservata – in alto a sinistra c’è una lente con “Ricerca” – selezionare “Architetti Pavia” nella tendina “Organizzatore” – cliccare “trova” – esce l’elenco degli eventi del nostro Ordine – selezionare e iscriversi.
Cliccando “Dettagli del corso” si apre la pagina per l’iscrizione. Su questa pagina, sulla sinistra, sotto “Modalità di iscrizione”, vengono segnalati i posti ancora disponibili.
ATTENZIONE
Il corso potrà essere seguito solo se si accederà al portale iM@teria attraverso l’”Accesso Centralizzato ai Servizi CNAPPC”. Chi non l’avesse ancora fatto dovrà quindi procedere a questa nuova registrazione.
Per Assistenza Im@teria – assistenza@awn.it –
Si pregano gli iscritti di segnalare all’indirizzo formazione@ordinearchitettipavia.it qualsiasi difficoltà riscontrata nell’utilizzo della piattaforma. Su segnalazione del Segretario, per motivi di organizzazione interna, la segreteria dell’Ordine non può rispondere a quesiti telefonici sulla formazione.
La Commissione Aggiornamento e Sviluppo Professionale Continuo
Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Pavia