Coordinamento Fondazione Ordine Architetti Milano – richiesta diffusione
“Spettabile Segreteria dell’Ordine di Pavia,
come da accordi telefonici inviamo nuovamente la comunicazione per la diffusione delle nostre novità editoriali e a seguire la richiesta di pubblicazione del Premio Europeo di Architettura Ugo Rivolta – edizione 2013.
Cordiali saluti e buon lavoro
Per la Fondazione
Giulia Pellegrino”
______________________________
“alla cortese attenzione del Presidente
A tutti i Presidenti degli Ordini, delle Consulte e delle Federazioni degli Architetti P.P.C. d’Italia
Prot. nr.130408
Egregio Presidente,
siamo lieti di presentarvi il primo volume della collana STRUMENTI, Fare l’Architetto nonostante tutto, edito da Solferino Edizioni, casa editrice della Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano, e il primo volume realizzato in collaborazione con ABITARE, Il professionismo colto nel dopoguerra, dedicato all’architettura milanese degli anni ’50, al quale seguirà entro l’anno la pubblicazione del volume I BBPR e Milano.
Vi saremmo molto grati se poteste diffondere questa notizia presso ai vostri iscritti, pubblicando sul vostro sito web la locandina che alleghiamo e, qualora essa fosse di vostro interesse, se la includeste nella vostra prossima newsletter.
I libri sono in vendita: Fare l’Architetto nonostante tutto a € 8.50 e Il Professionismo colto nel dopoguerra a € 12,50. Per eventuali prenotazioni che superassero i cinque volumi, le spese di spedizione alla sede del vostro Ordine saranno a nostro carico.
Diversamente ogni Professionista potrà ordinare direttamente mandando una mail a coordinamento.fondazione@ordinearchitetti.mi.it
Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.
Il Presidente
dr. arch. Daniela Volpi
Milano, 30 Aprile 2013″