14.10.2021 Comunicazioni - old No Comments

Convocazione della Commissione Formazione dell’Ordine Architetti PPC – 22 ottobre 2021 – ore 18

Avviso agli Iscritti

Buongiorno

Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato il riavvio dei lavori delle Commissioni Giovani, Urbanistica, Cultura e Formazione, con l’obiettivo di  riaprire un confronto e un approfondimento sulle questioni di maggiore attualità e utilità per il nostro lavoro.

A tal fine, invitiamo tutti gli interessati a partecipare, il giorno 22 ottobre 2021 alle ore 18.00, presso la sede dell’Ordine in piazza Dante 3, ad un incontro di ripartenza e riorganizzazione dei lavori della Commissione Formazione, la quale si occuperà di predisporre e promuovere percorsi formativi di vario indirizzo e interrelazione culturale e professionale.

Vi ricordiamo che la partecipazione alla Commissione è libera e dà diritto a Crediti Formativi Professionali.

Arch. Gian Luca Perinotto

Il Segretario
Arch. Paolo Marchesi

Per l’accesso all’Ordine restano in vigore tutte le misure emanate per la prevenzione del contagio da Covid-19: misurazione della temperatura, uso della mascherina, igienizzazione delle mani.