Convocazione congiunta commissione urbanistica e giovani
Cari Colleghi,
la Commissione Giovani, costituita da tutti i giovani professionisti iscritti presso questo Ordine, ha come scopo essenziale quello di discutere delle problematiche professionali e proporre iniziative legate proprio a questa fascia di età, nel tentativo di creare contestualmente una rete di confronto e di condivisione di problematiche e passioni.
Vorremmo che questa commissione (con partecipazione sempre aperta a qualsiasi iscritto interessato) fosse rinforzata con l’inserimento dei nuovi iscritti proprio per renderla attuale, attiva, partecipe e propositiva.
Purtroppo, per quanto sia stata efficiente negli anni passati ed abbia dato risultati significativi, l’impegno dei partecipanti è andato sempre più scemando ed ultimamente il numero dei partecipanti è alquanto esiguo.
Stante un’interessante iniziativa proposta dalla Commissione Urbanistica, di cui si allega programma di massima, si auspica una sinergia tra le due commissioni, onde poter procedere con questo evento che prevede il coinvolgimento anche di noti professionisti a livello internazionale.
A questo fine si convocano la Commissione Giovani e la Commissione Urbanistica per il giorno 15 ottobre p.v. alle ore 18,00 presso la sede dell’Ordine per iniziare questo sodalizio ed all’organizzazione dell’evento.
L’invito è rivolto a tutti gli iscritti, soprattutto a quelli che, per vari motivi, non hanno mai partecipato ai lavori ed alla vita associativa del proprio Ordine. Ci auguriamo che questo invito venga accolto da tutti i giovani neo-iscritti e dai meno giovani, onde poter concretamente dare un contributo costruttivo all’intero Ordine.
Si ricorda che la partecipazione alle commissione produce crediti formativi nei modi e termini stabiliti dalle “Linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo” del C.N.A.P.P.C., pubblicate sul sito dell’Ordine.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Arch. Aldo Lorini