04.06.2013 Comunicazioni - old No Comments

Convegni tecnici sui contenuti delle polizze RC e tutela legale

Gent.mi colleghi,

in considerazione dell’obbligo di stipula di una polizza RC professionale previsto per il 15 Agosto e con l’intento di fornire servizi e opportunità utili agli iscritti, l’Ordine ha sottoscritto una convenzione con un consulente assicurativo, tra l’altro nostra collega, specializzato in polizze RC professionali e di tutela legale.
In allegato le caratteristiche principali e i premi della polizza RC professionale in convenzione e i riferimenti del consulente.
L’Ordine ha anche organizzato due convegni tecnici (locandina allegata) sui contenuti base delle polizze perché ciascuno possa verificare da solo l’adeguatezza della polizza alle proprie esigenze. Nei convegni verranno anche illustrate le differenze tra le polizze disponibili sul mercato.

Arch. Aldo Lorini