09.05.2012 Comunicazioni - old No Comments

Concorso di idee – Fondazione Rho

Prot.738

Agli ISCRITTI

La presente per comunicarVi che la Fondazione Rho Luigi Vittorio, con sede in Casorate Primo (Pv), ha istituito un concorso d’idee – affidamento servizio di progettazione – per la “Progettazione di due edifici residenziali con releative pertinenze ” da realizzarsi nel medesimo comune.

Il bando di tale concorso è stato congiuntamente stilato dalla Fondazione Rho, dal nostro Ordine ed dal Comune di Casorate Primo.
Il bando è scaricabile dal sito www.fondazionerho.it .
Colgo l’occasione per ringraziare la Fondazione Rho per averci coinvolto in tale iniziativa e, contestualmente, mi faccio portavoce della stessa per ringraziare la nostra Commissione Professione per il prezioso contributo dato all’ente di cui sopra e all’Ordine nell’elaborazione del bando.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti in merito e porgo cordiali saluti.

Arch. Aldo Lorini