18.03.2015 Comunicazioni - old No Comments

Comunicato Delegato Inarcassa – Quorum elezioni

COMUNICATO DELEGATO INARCASSA
Architetti P.P.C. della Provincia di Pavia

inarcassa001

ELEZIONE RAPPRESENTANTE PROVINCIALE
COMITATO NAZIONALE DELEGATI
QUINQUENNIO 2015/2020
QUORUM RAGGIUNTO

E’ con estremo piacere che comunico che il quorum minimo, inerente le elezioni del rappresentante provinciale nel Comitato Nazionale Delegati, è stato raggiunto.
Hanno votato 148 architetti su 575, il 25% degli elettori (il quorum del 20% significava 115 votanti).
L’afflusso è stato buono, maggiore di quello di cinque anni fa.
Lo scrutinio avverrà solo a fine maggio quando saranno terminate in tutta Italia le operazioni di voto (nelle grandi città, come previsto, sarà necessario riaprire i seggi tra un mese e, probabilmente, utilizzare anche la terza ed ultima tornata tra due).
Ringrazio quindi tutti i colleghi che hanno ottemperato al proprio dovere ed accolto il mio invito. Quelli che mi hanno telefonato preoccupati per aver perso la scheda. Quelli che non trovavano lo studio del Notaio. Quelli che sono arrivati di corsa alla chiusura del seggio, dopo una visita medica della figlia. Quelli che avevano già inviato la busta quando gli ho scritto. Quelli che avevano paura di compilare male la scheda. Quelli che avevano già votato anticipando il mio sollecito. Quelli che non hanno potuto recarsi al seggio perché iscritti alla gestione separata e che mi hanno fatto comunque capire che mi avrebbero votato volentieri. Quelli che non hanno votato perché purtroppo avevano altri impegni e che, presumibilmente, voteranno la prossima volta.

Grazie a tutti.
Salvo sorprese, sarò nuovamente il vostro Delegato.
Spero di riuscire a ricambiare la vostra fiducia.

Pavia, 17 marzo 2015

Il Delegato Inarcassa
Architetti P.P.C. della Provincia di Pavia
Arch. Paolo Marchesi

CHIUDI
CHIUDI