18.07.2019 Eventi - old No Comments

COMPENSI PROFESSIONALI. Le nuove regole in materia di determinazione dei compensi professionali – in modalità FAD Asincrona

l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trieste ha inserito sulla piattaforma iM@teria il convegno sugli obblighi formativi

 COMPENSI PROFESSIONALI

Le nuove regole in materia di determinazione dei compensi professionali

in modalità FAD Asincrona (Formazione a distanza).

La partecipazione all’evento consentirà agli iscritti di assolvere l’obbligo inerente i 4 cfp sui temi delle discipline ordinistiche previsti per Legge per il triennio formativo 2017-2019.

L’iscrizione va effettuata attraverso la piattaforma iM@teria https://imateria.awn.it/custom/imateria/  (cliccare su CNAPPC) accedendo con le proprie credenziali.

Seguire le istruzioni.

Il codice del corso è ARTS02072019131128T10CFP00400  

Per gli Iscritti dell’Ordine di Trieste la partecipazione in modalità FAD Asincrona è gratuita.

 La partecipazione all’evento da parte degli iscritti degli altri Ordini d’Italia comporta il pagamento di € 15,00 così come indicato in piattaforma.