19.09.2017 Comunicazioni - old No Comments

CIRCOLARE N. 115_2079_17 – Premi Architetto Italiano 2017 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana – Recall

Roma, 18 settembre

Caro architetto,
Il 9 ottobre 2017 è il termine ultimo per la presentazione delle Candidature al Premio Architetto Italiano 2017 e Giovane Talento dell’architettura italiana 2017 che sarà consegnato durante la Festa dell’Architetto che si terrà il 2 dicembre a Roma al Maxxi.
Ad oggi sono pervenuti, presso la nostra segreteria, molti nominativi e un numero considerevole di progetti.
Noi, però, vorremmo che il numero salisse perché il Premio dovrà rappresentare il valore dell’architetto italiano, trasformandosi in una delle più complete raccolte nazionali e internazionali di architettura.
Idealmente, vorremmo che il numero delle candidature corrispondesse a quello degli iscritti all’Albo.
Ti ricordiamo che la pubblicazione riferita al Premio Architetto Italiano e Giovane Talento confluirà nello Yearbook 2, che sarà distribuito in Italia e all’estero ed utilizzato come strumento di promozione della capacità progettuale dell’Architetto Italiano.
I progetti del 2016 sono stati proiettati durante la premiazione, nella sede della Biennale di Venezia, pubblicati nello Yearbook 1 che è stato un grande successo (progetti di 70 colleghi), presentati a Doha, Hong Kong, alla prima Biennale di Seoul e al Congresso dell’UIA 2017 e saranno presentati ancora a Chicago nei prossimi mesi.
Ti invitiamo ad autocandidarti e a proporre altre candidature di professionisti a prescindere dalla dimensione dell’intervento sulla piattaforma concorsiawn.it
Partecipa entro il 9 ottobre. Un bravo architetto merita un premio.
In attesa, ti salutiamo cordialmente.

Dipartimento Promozione della Cultura Architettonica e della Figura dell’Architetto
Coordinatrice Alessandra Ferrari

CHIUDI
CHIUDI