15.04.2017 Eventi - old No Comments

Ciclo di incontri – Imprese e città: rigenerazione urbana tra sfide ambientali, socioeconomiche e dell’innovazione – 9 maggio 2017

Gentilissimi, con la presente vi informiamo che da oggi la piattaforma IM@TERIA ha attivato le iscrizioni del convegno “La rigenerazione urbana: istituzioni procedure e strumenti “che si terrà il 9 maggio alle ore 9 presso la Camera di Commercio di Milano, in allegato il programma. Per la visualizzazione del corso si dovrà accedere alla propria pagina della piattaforma e selezionare dal menù a tendina “Ordine Provinciale”, CONSULTA REGIONALE LOMBARDA (CRLO).
Ricordiamo che l’iscrizione tramite la piattaforma è obbligatoria per il conseguimento di 4 crediti formativi. Per l’accreditamento è richiesto (esclusi i soci INU) il pagamento di diritti di segreteria pari a € 5.00 con modalità indicata direttamente sul sito di im@teria.

INU
Istituto Nazionale di Urbanistica