12.05.2020 Comunicazioni interne No Comments

Avviso pubblico per la formazione dell’albo per l’individuazione dei componenti dei comitati tecnici di valutazione

con la presente, vogliamo portare alla Vostra conoscenza e a quella dei Vostri iscritti l’avviso pubblico per la formazione dell’albo per l’individuazione dei componenti dei comitati tecnici di valutazione nei procedimenti di assegnazione dei contributi previsti nel piano di sviluppo locale 2014-2020 del GAL Risorsa Lomellina. (Delibera CdA n. 4 del 18 gennaio 2019)

Gal Risorsa Lomellina SCARL è una società consortile a responsabilità limitata a capitale mista pubblico/privata per il sostegno a progetti di sviluppo locale in Lomellina. L’attività principale della Società è legata all’assegnazione dei Fondi stanziati dall’Unione Europea e, a cascata, da Regione Lombardia, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale come meglio declinati nel Piano di Sviluppo Locale denominato “Crescere nella Bellezza”, approvato con provvedimento 7034 del 14 giugno 2017. L’attività di assegnazione dei Fondi ha luogo in conformità ai criteri di priorità relativi a ciascun bando e al Regolamento Interno.

Il soggetto individuato dall’Albo andrà a fare parte di un Comitato (Nucleo) Tecnico di Valutazione, che avrà il compito di assegnare i punteggi di priorità alle domande di partecipazione ai Bandi per l’assegnazione dei contributi previsti dal piano di Sviluppo Locale del GAL. Si precisa che l’iscrizione all’Albo è gratuita.

In allegato trasmettiamo l’avviso pubblico e il modulo di iscrizione, ricordiamo altresì che è anche possibile scaricarlo sul sito istituzionale di Gal Risorsa Lomellina Scarl al seguente link.

http://www.galrisorsalomellina.it/index.php/amministrazione-trasparente/59-avviso-pubblico-per-la-formazione-dell-albo-per-l-individuazione-dei-componenti-dei-comitati-tecnici-di-valutazione-nei-procedimenti-di-assegnazione-dei-contributi-previsti-nel-piano-di-sviluppo-locale-2014-2020-del-gal-risorsa-lomellina