10.02.2023 Comunicazioni - old No Comments

Avviso pubblico di formazione di un elenco fornitori per l’affidamento di incarichi professionali finalizzati all’effettuazione di perizie di stima asseverate, attività di aggiornamento catastale e indagini sui diritti reali gravanti su immobili di proprietà della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.

La Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo (di seguito: la Fondazione), con sede a Pavia in V.le C. Golgi 19, rende noto che mediante il presente avviso intende verificare l’interesse dei professionisti, singoli o associati, operanti nel settore, a prestare i servizi per la redazione di perizie di stima asseverate, pratiche catastali d’aggiornamento e indagini sui diritti reali gravanti su beni immobili di proprietà della Fondazione.
Con il presente avviso si precisa che non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale di gara, avendo tale atto la sola finalità di formare un elenco di operatori economici, da invitare di volta in volta ad affidamenti del servizio in oggetto (in tutto o in parte), attraverso una ricognizione del mercato, al fine di favorire la partecipazione del maggior numero di professionisti potenzialmente interessati.
All’uopo si rende noto che, al fine di dare la possibilità a formalizzare ad eventuali inviti, è indispensabile che l’operatore economico sia registrato sulla piattaforma telematica SINTEL E-Procurement nonché iscritto al correlato Elenco Fornitori Telematico.
Sono ammessi a partecipare tutti i soggetti abilitati, iscritti ad albi od ordini professionali, specificando se singolarmente o in forma associata, che faranno pervenire la relativa istanza, con indicazione dei propri riferimenti, le generalità e numero di iscrizione all’albo o collegio di appartenenza e dichiarazione relativa all’assenza di impedimenti di contrarre con la Pubblica Amministrazione.
L’istanza, da predisporre sulla base dell’allegato A, dovrà essere accompagnata da documento d’identità in corso di validità e dal curriculum vitae (in formato europeo) del professionista di comprovata esperienza in materia estimativa e catastale.

Le domande potranno essere inviate esclusivamente mediante la propria posta elettronica certificata, entro e non oltre le ore 12:00 del 28/02/2023, all’indirizzo PEC: protocollo@pec.smatteo.pv.it.
Le istanze pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione ai fini dell’inserimento nell’elenco dei soggetti da invitare ad una eventuale, futura procedura di gara finalizzata all’affidamento del servizio.
L’elenco dei soggetti qualificati, che non prevede graduatorie né punteggi o altre classificazioni di merito, resterà in vigore per due anni, con decorrenza dalla data di adozione, da parte della Fondazione, della Determinazione Dirigenziale di formalizzazione del medesimo elenco.
La Fondazione si riserva di avviare le eventuali, future procedure di affidamento per le prestazioni d’opera professionale connesse alla valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare disponibile, definendo puntualmente, di volta in volta, gli elementi essenziali del contratto.
La Fondazione potrà decidere di concludere il procedimento senza intraprendere ulteriori attività di ricognizione di mercato e, in ogni caso, la facoltà di conferire incarichi anche a professionisti non inclusi nell’elenco, ove ricorrano ragioni di particolare necessità.
Il presente avviso è anche pubblicato sul sito della Fondazione.
Per ulteriori eventuali informazioni, è possibile contattare la SC Gestione Tecnico Patrimoniale della Fondazione all’indirizzo ufficiotecnico@smatteo.pv.it