Avviso di selezione per il conferimento di un incarico a contratto
AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267/2000, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
IL SEGRETARIO COMUNALE
VISTI:
− l’art. 50 e 110 del T.U.E.L. approvato con D. Lgs. 267/2000;
− l’art. 19, comma 6 e 6 bis del D. Lgs. 165/2001 e ss. mm. ii;
− lo Statuto Comunale ;
− il Regolamento sull’ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi approvato con deliberazione di G.C. n.57 del 27.07.2011;
− i vigenti C.C.N.L. del comparto Autonomie Locali;
RENDE NOTO
che questa Amministrazione intende conferire l’incarico a contratto di istruttore direttivo del Servizio Tecnico Lavor i Pubbl i ci con le connesse funzioni di gestione previste dagli artt. 107 e 109 del D. Lgs. n. 267/2000, mediante contratto di lavoro di diritto pubblico, ai sensi dell’art. 110 comma 1 e seguenti del D. Lgs 267/2000, a tempo determinato per 10 ore settimanali per il periodo di mandato del Sindaco pro tempore.
Al Responsabile incaricato sono demandati i compiti e le funzioni previsti dalle vigenti disposizioni normative e regolamentari, nonché dagli atti organizzativi adottati dall’Amministrazione.
Il predetto Responsabile dovrà rispettare il segreto d’ufficio e la riservatezza e dovrà impegnarsi a non svolgere contemporaneamente attività lavorative in contrasto con i doveri di imparzialità e di incompatibilità previsti dalla legge.
Il candidato prescelto stipulerà un contratto di lavoro a tempo determinato per 10 ore lavorative settimanali ai sensi della normativa ora richiamata. Il trattamento economico annuo relativo all’incarico è equivalente al vigente contratto collettivo nazionale degli Enti Locali per la cat. D1 comprensivo di ogni onere anche a carico dell’Ente, oltre all’indennità per il conferimento dell’incarico di P.O.
L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge 10 aprile 1991, n. 125.