11.01.2022 Comunicazioni interne No Comments

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali

Oggetto:
Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell’art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni.

con la presente si trasmette il manifesto con il quale si provvede alla pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle oggetto di variazione colturale inerenti il territorio della provincia di Pavia.

Si specifica inoltre che i file con le predette variazioni sono consultabili attraverso il servizio Variazioni colturali online – Ricerca particelle disponibile nell’area Aggiornamento dati catastali e ipotecari del sito internet dell’Agenzia.
Si ricorda che, nella sezione Modello e istruzioni, è possibile scaricare il modello di Richiesta di esercizio dell’autotutela – Variazioni colturali con il quale i soggetti interessati possono segnalare le incongruenze riscontrate nell’attribuzione della qualità di coltura.