08.04.2014 Comunicazioni - old No Comments

Apertura bando IDEE IN CANTIERE workshop di progettazione per la città che si trasforma

Con la presente si comunica che è aperto il bando di partecipazione a IDEE IN CANTIERE – workshop di progettazione per la città che si trasforma, ideato e organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Cuneo, in collaborazione con l’Associazione Art.ur e in accordo con l’Amministrazione Comunale di Cuneo, che si terrà a Cuneo dal 28 al 31 maggio 2014.
Il workshop è aperto ad Architetti iscritti ad un Ordine professionale, laureandi e laureati delle Facoltà di Architettura e Urbanistica, designer, studenti degli Istituti di Design.
Agli Architetti iscritti ad un Ordine provinciale saranno conferiti 10 crediti formativi professionali.
Il workshop è patrocinato dalla Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, Comune di Cuneo, CNAPPC, Federazione Interregionale degli Ordini degli Architetti, PPC del Piemonte e della R.A. Valle d’Aosta, FAI Piemonte, IED, GAI, Federcomated, Ascom.
Il Comunicato Stampa, il bando di partecipazione, la domanda di partecipazione sono scaricabili al seguente link  e sono anche reperibili sul sito www.zooart.it .
Per eventuali chiarimenti/informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo ideeincantiere2014@gmail.com .

Ringraziando per l’attenzione è gradito porgere cordiali saluti

Per Il Presidente
Arch. Claudio Bonicco