10.12.2018 Comunicazioni interne No Comments

Ricerca professionisti con funzioni di progettisti gasdotti ed impianti di trasporto e distribuzione gas naturale

GEOPAVIA è un’azienda leader nella fornitura di servizi di ingegneria per infrastrutture energetiche e di trasporto su tutto il territorio nazionale, con focus su progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza, rilievo e monitoraggio.

Con oltre 30 anni di attività, la società vanta esperienza su centinaia di progetti ad elevata criticità e complessità – infrastrutture nuove od esistenti – a servizio dei principali player del settore quali: Italgas, Snam Rete Gas, Stogit, Snam4Mobility, ENI, Air Liquide, Consorzi per l’Alta Velocità, Tunnel del Monte Bianco, Traforo del Brennero.

Il nostro team multidisciplinare costituito da oltre 100 tra ingegneri, architetti, geologi, archeologi e tecnici specialisti possiede esperienza e competenze specifiche orientate all’erogazione di un’ampia gamma di servizi secondo i più elevati standard qualitativi e tecnologici del settore.

Nell’ambito dell’unità dedicata alla fornitura di servizi di ingegneria relativi a reti ed impianti di trasporto e distribuzione gas naturale con sede a Pavia, stiamo ricercando delle brillanti risorse da inserire in un contesto dinamico e stimolante, che andranno a ricoprire le figure di:

  • Progettisti gasdotti ed impianti di trasporto e distribuzione gas naturale

I candidati ideali dovranno essere in possesso dei requisiti specificati in allegato.