28.01.2015 In Evidenza No Comments

Linee Guida 2015

Pavia, 28 gennaio 2015

Commissione Aggiornamento e Sviluppo Professionale Continuo
Comunicazione

A tutti gli iscritti

“Linee Guida e di Coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo” – 2015 – AGGIORNATE

Dal 1 gennaio 2014 è entrato in vigore l’articolo 7 della Riforma degli ordinamenti professionali che disciplina la formazione continua degli architetti e di tutti i professionisti iscritti agli Ordini. A questo proposito il CNAPPC ha recentemente redatto, insieme agli Ordini provinciali, il documento “Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo” – Aggiornamento 2015. Il volume è composto da cinque parti autonome:

Tutti i documenti citati sono scaricabili dal sito dell’Ordine e tutti gli iscritti sono tenuti a conoscerli e rispettarli.
Le novità riguardano esclusivamente l’utilizzo della piattaforma telematica nazionale e la riduzione delle motivazioni di esonero all’obbligo della formazione. Tutti gli iscritti sono tenuti alla raccolta dei crediti formativi fatta eccezione per motivi legati alla maternità, a malattia, infortunio ed assenza dall’Italia per più di sei mesi. Il mancato rispetto di tale obbligo costituisce illecito disciplinare.

Paolo Marchesi – Luca Pagani –Gianluca Perinotto
Consiglio dell’Ordine
Commissione Aggiornamento e Sviluppo Professionale Continuo

CHIUDI
CLOSE